fbpx

A San Giorgio a Liri ecco il festival “Fermento”

EVENTI – L’appuntamento è dal 28 al 31 luglio. Il plauso del sindaco Lavalle

A San Giorgio a Liri è tutto pronto per il festival “Fermento”. Si tratta di  un progetto pensato e nato per promuovere e far conoscere il mondo Craft beer  (birra prodotta da microbirrifici e birrifici artigianali) nel nostro territorio.  Questo Festival avrà come protagonista ufficiale ed indiscussa la birra di qualità.

Dichiara Fabio Moretta: “Per far capire quanta importanza diamo a questa bevanda abbia deciso di montare ben 18 impianti spina con ben 16 birre diverse provenienti dall’Italia e dall’estero.  Serve a far passare il concetto dell’artigianalità della birra. Far capire che non esiste la birra ma esistono le birre.  Vi sarà la possibilità di assaggiare 16 birre Craft diverse di cui 6 Italiane,5 americane, 1 inglese 4 tedesche. Le birre si potranno provare in 18 diversi stand. Tutto accompagnato da 4 stand gastronomici curati da Fra & Mangia Street Food, MY WAY -Street Pizza e Fratelli Carlino.”

Tutte le serate saranno accompagnate da intrattenimento musicale curato da: Milk Brothers Crazy Orchestra,  50  7OS  Disco Live 70/80, Silvano Varlese Ligabue Tribute Banda, O.P.P. Original Pulproject.

La passione di due giovani sangiorgesi, amanti della birra, Fabio Moretta e Angelo Conti, e anche grazie all’aiuto di Marco Forte uno dei maggiori conoscitore del mondo Craft , porterà il  28, 29, 30, 31 luglio a San Giorgio a Liri il Festival Fermento.

Plauso per l’evento è giunto dal Sindaco Lavalle che insieme all’Amministrazione Comunale ringrazia Fabio Moretta e tutti coloro che lo hanno aiutato ad organizzare questa bellissima manifestazione che sarà un volano turistico importante per il nostro territorio.

Il Sindaco esprime anche un particolare ringraziamento a tutti gli altri partener: Malti da Legare, Fra e Mangia Street Food, Italian Drinks Special Beers, MY WAY, Bar Centrale e Fratelli Carlino.

L’articolo A San Giorgio a Liri ecco il festival “Fermento” proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: