fbpx

Cimitero di Caira, a breve la conclusione dei lavori

CRONACA – Sono in via di completamento i prefabbricati che a breve verranno consegnati agli acquirenti partecipanti all’avviso pubblico del Comune

Procedono i lavori al cimitero di Caira per far fronte alla carenza di loculi lamentata a suo tempo. Sono in via di completamento i prefabbricati che a breve verranno consegnati agli acquirenti partecipanti all’avviso pubblico del Comune.

In totale sono 180 i loculi, di cui 60 quelli cosiddetti a “presenza salma”.  Dei 120 loculi in concessione, una decina non è stata assegnata per mancanza di richieste, quindi a disposizione di chi potrebbe essere intenzionato all’acquisto.

Per il cimitero di Caira quindi il problema è in via di soluzione, assicura il dirigente dell’Area Tecnica, Ing. Mario Lastoria. Così pure per il cimitero di Sant’Angelo.

Per quanto riguarda invece una parte del primo lotto di San Bartolomeo, ancora una volta, si assicurano gli interessati concessionari che, in attesa del pronunciamento della Magistratura riguardo allo sblocco del provvedimento da essa preso, in caso di necessità verranno utilizzati in via provvisoria  i loculi a “presenza salma”. Quando poi sarà possibile si procederà alla “stumulazione” senza alcun costo.   

L’articolo Cimitero di Caira, a breve la conclusione dei lavori proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: