fbpx

Consorzio di Bonifica, il nuovo commissario è Sonia Ricci

IL FATTO – La commissione consiliare ha espresso parere favorevole al decreto di nomina dell’ex assessore regionale a commissario dei consorzi di bonifica di Frosinone. Buschini: “Sono convinto che saprà gestire i rapporti con Sindaci e cittadini”

Sonia Ricci – fotografo: Benvegnù – Guaitoli

“La nomina di Sonia Ricci a commissario straordinario del Consorzio di Bonifica della provincia di Frosinone “Valle del Liri, Conca di Sora e Sud di Anagni”, rappresenta una garanzia per lo sviluppo socio-economico del territorio” – ha così commentato il consigliere regionale del PD Mauro Buschini al termine dei lavori della Commissione Agricoltura che ha espresso parere positivo.

“Già assessore regionale, Sonia Ricci è professionista capace, di esperienza e preparata, sono convinto che saprà gestire i rapporti con Sindaci e cittadini e completare la riforma dei Consorzi ridando lo slancio giusto a tutte le attività.

A Sonia Ricci voglio esprimere i migliori auguri di buon lavoro. Un grazie va sicuramente rivolto a Stefania Ruffo, commissario uscente, per gli ottimi risultati raggiunti in questi anni”.

L’articolo Consorzio di Bonifica, il nuovo commissario è Sonia Ricci proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: