fbpx

De Bellis presenta la sua lista “La Ginestra – Impegno per Castelnuovo”

POLITICA – L’evento si terrà oggi, sabato 4 giugno alle ore 20.30 in località Terra presso il centro polivalente. Al termine lo spettacolo “Simona Quaranta”

di Francesca Messina

Il sindaco uscente di Castelnuovo Parano, Oreste De Bellis presenta il programma e la sua squadra “La Ginestra – Impegno per Castelnuovo Parano”. L’evento si terrà oggi, sabato 4 giugno alle ore 20.30 in località Terra presso il centro polivalente. A circa una settimana dalle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale De Bellis invita tutti a partecipare insieme a sette candidati consiglieri. Dopo gli interventi politici alle ore 21.30 andrà in scena lo spettacolo “Simona Quaranta”.

“Abbiamo un programma importante da realizzare – ha sottolineato il sindaco De Bellis –  il completamento del progetto, l’ampliamento del cimitero, la messa in sicurezza della viabilità comunale e della 630. Lo storico muretto della Lucina è stato ricostruito per permettere alla popolazione di rinnovare o conoscere nel caso delle nuove generazioni la tradizione di sedersi in quel luogo a chiacchierare, punto di incontro che custodisce tanti ricordi e storie.

Il muretto messo anche in sicurezza è rivestito con marmo Perlato Royal di Coreno bocciardato. Ringrazio i candidati una squadra fatta da persone che intendono completare il programma e portare a termine il processo di riorganizzazione della macchina amministrativa. Abbiamo cambiato il paese eliminando tutte le vecchie barriere e divisioni, abbiamo pensato soltanto al bene e allo sviluppo di Castelnuovo Parano”.

L’articolo De Bellis presenta la sua lista “La Ginestra – Impegno per Castelnuovo” proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: