fbpx

Flash mob del coordinamento provinciale di Italexit con Paragone

CRONACA – L’evento si è tenuto davanti la sede del Provveditorato degli Studi di Frosinone per ribadire la contrarietà all’obbligo delle mascherine per i bambini a scuola

Si è svolto sabato mattina un flash mob del coordinamento provinciale di Italexit con Paragone davanti la sede del Provveditorato degli Studi di Frosinone per ribadire la contrarietà all’obbligo delle mascherine per i bambini a scuola.

E’ stata un’importante iniziativa svolta in tutte le province italiane, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla inutilità di tale misura per il contenimento del contagio e sul danno che le mascherine provocano alla salute degli studenti, costretti da indossarle per tutte le ore di lezione. Le regole decise dal governo continuano a vessare i cittadini e, quel che è più grave, i più piccoli, mentre nel resto d’Europa la normalità è stata ripristinata già da tempo. L’uso della mascherina non ha una motivazione scientificamente accertata ed è in contrasto con alcune sentenze emesse dai tribunali amministrativi. Obbligando bambini e adolescenti ad indossarle si privano del sorriso e della possibilità di guardarsi e di parlarsi normalmente. 

Non esiste attualmente alcuna emergenza, ma solo provvedimenti burocratici dei quali non si capisce l’utilità. Diciamo no all’obbligo delle mascherine a scuola. Il ministero della salute e il ministro dell’istruzione dovranno dimostrare il fondamento scientifico di un obbligo che sta devastando la vita dei nostri figli: e se non ne esiste alcuno, come siamo certi dai dati in nostro possesso, pretendiamo che venga fatto cessare immediatamente.

All’evento promosso  dal segretario provinciale Sergio Iannetta e dal segretario della macro area Dott. Danilo Evangelista, ha preso parte il segretario regionale Alessio Pietrobon insieme ai vertici provinciali del partito.

                                                                                                                                                            

L’articolo Flash mob del coordinamento provinciale di Italexit con Paragone proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: