fbpx

L’Associazione Foresta Club di Cervaro ha ricordato i 37 soci defunti

TERRITORIO – Una santa messa celebrata da padre Karun. Il tutto è stato possibile grazie all’impegno del presidente Arnaldo Palumbo e da tutti i membri del direttivo

di Francesca Messina

Nei giorni scorsi si è tenuta la tradizionale solenne messa storica in suffragio dei soci fondatori defunti, a Cervaro in località Foresta. E’ stato allestito un poster contenete le trentasette foto dei morti, ricordati con una rosa rossa ed un palloncino bianco, poi fatto volare da un parente stretto. La celebrazione eucaristica presieduta da padre karun si è svolta all’aperto. Il parroco, ha voluto ricordare i defunti attraverso un palloncino fatto volare verso il cielo, come voler portare a nome di tutti un abbraccio ai soci che non ci sono più.

Dopo la santa messa, tutti i presenti si sono riuniti in una breve processione fino alla Cappella in Via Sidonio. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno profuso dal Presidente dell’Associazione Culturale Foresta Club di Cervaro, Arnaldo Palumbo, e da tutti i membri del direttivo.

L’articolo L’Associazione Foresta Club di Cervaro ha ricordato i 37 soci defunti proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: