fbpx

L’Azienda Agricola di Ernesto Di Muccio rappresenterà l’Italia a Montecarlo

SAPORI DEL TERRITORIO – Con l’olio extra vergine Licinivs Viride parteciperà al concorso degli oli extravergine internazionali

di Francesca Messina

L’Azienda Agricola di Ernesto Di Muccio a Montecarlo rappresenterà l’Italia. Ancora un altro appuntamento per l’ottimo e pluripremiato olio extra vergine Licinivs Viride Monovarietale Avrina che ha già vinto il mese scorso il 1° Premio Nazionale “L’Oro D’Italia 2022”.

Quindi l’olio extra vergine Licinivs Viride sarà in competizione a Montecarlo l’11,12 e 13  giugno partecipando al concorso internazionale per i migliori oli extravergine insieme a moltissime altre aziende.

“Sono davvero molto contento di rappresentare l’Italia a Montecarlo con l’olio extra vergine Licinivs Viride della mia azienda agricola – ha detto il titolare Ernesto Di Muccio – . E partecipare così ad un concorso internazionale molto importante”.

La cerimonia di premiazione dei migliori oli internazionali si terrà nella prestigiosa cornice del Park Princesse.

Ricordiamo che già nel 2021 l’Olio extra vergine Licinivs Viride è stato l’eccellenza più premiata d’Italia, del Mediterraneo e del Mondo. Nelle Marche, nel Gran Galà di Fano nel salotto dell’eccellenze degli oli italiani è stato un vero e proprio trionfo indescrivibile.

Inoltre all’Olio Extra Vergine Licinivs Viride sono stati attribuiti anche altri riconoscimenti, Le gocce d’Oro d’Italia, Menzione di Merito,premio Packaging ed etichetta, L’Oro del Mediterraneo, L’Oro del Mediterraneo – Gocce d’Oro, l’Oro del Mediterraneo Menzione di Merito, Premio del Mediterraneo Licinivs ex Albis Vlivis frutto leggero.

L’articolo L’Azienda Agricola di Ernesto Di Muccio rappresenterà l’Italia a Montecarlo proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: