fbpx

Michele De Palma è il nuovo segretario nazionale della Fiom

SINDACALE – I metalmeccanici della Cgil eleggono il successore di Francesca Re David. Donato Gatti e Rosa D’Emilio: “Un grande compagno e un grande uomo che ha sempre prestato la giusta attenzione al nostro territorio e ai nostri delegati”

La Fiom Cgil Frosinone e Latina esprime profonda soddisfazione per l’elezione del Segretario Generale Nazionale e con orgoglio augura buon lavoro a Michele De Palma, compagno di grande esperienza, capacità e portatore di principi e valori che, nel solco della “via maestra” tracciata dalla Fiom nella sua storia , contribuiranno a migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei metalmeccanici e delle metalmeccaniche.

Un grande compagno e un grande uomo che ha sempre prestato la giusta attenzione al nostro territorio e ai nostri delegati. Un ringraziamento alla nostra Francesca Re David, che in una fase estremamente complicata ha saputo dirigere la Fiom con grinta, passione e tanta capacità, portando a compimento il rinnovo di tutti i contratti metalmeccanici. Da un’altra posizione dentro la CGIL ma sempre nei nostri cuori, grazie Francesca
W la Fiom W la Cgil

L’articolo Michele De Palma è il nuovo segretario nazionale della Fiom proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: