fbpx

Ora l’azienda agricola Di Muccio punta al titolo mondiale

SAPORI DEL TERRITORIO – Sabato 30 luglio a Milano rappresenterà l’Italia con il suo olio extravergine d’oliva pluripremiato Licinivs. Intervista in esclusiva

di Francesca Messina

L’Azienda Agricola Di Muccio sarà presente sabato 30 luglio a Milano dove si svolgerà il prestigioso evento che aprirà le porte alle aziende olivicole di tutto  il cosmo. Nel contesto verrà proclamato il vincitore del mondo. Saranno presenti tra gli altri ospiti  una rosa di dieci chef pluristellati, nonché il maestro simbolo pasticciere internazionale Ingino Massari ed il maestro Mauro Uliass chef tristellato.

L’azienda Agricola Di Muccio con il suo Licinivs già pluripremiato ha conquistato tutte le competizioni che si sono svolte sia a livello nazionale che internazionale, conquistando il premio nazionale L’Oro D’Italia, il primo premio nazionale le Gocce D’Oro D’Italia nonchè  il premio internazionale svoltosi a Montecarlo. Adesso punta dritto al mondiale, per i migliori extravergine del mondo: Lodo Guida Mondiale 2023.

Abbiamo intervistato Ernesto Di Muccio, il re del pregiatissimo olio evo Licinivs che sogna il premio mondiale.

D: Con il tuo stratosferico  Licinivs  hai vinto tutto le competizioni sia a livello nazionale che internazionale adesso cosa ti aspetti?

“E’ ovvio che sogno il premio mondiale. Il nostro Licinivs ha fatto emozionare noi come azienda e siamo orgogliosi e fieri che rappresentiamo l’Italia. Adesso ci aspetta una competizione mondiale è un qualcosa che va oltre ogni immaginazione,  ma noi confidiamo nel nostro stratosferico Licinivs che possa continuare a regalare forti  emozioni  all’eccellenza italiana nel mondo. Incrociamo le dita, se così fosse, la nostra vittoria sarà la vittoria dell’Italia”.

Sei emozionato?

“Certamente. L’emozione è davvero incontenibile. Non è una cosa di tutti i giorni rappresentare l’Italia nel mondo con il nostro Licinivs. Siamo ampiamente soddisfatti per tutto ciò che abbiamo vinto. Ma adesso puntiamo al titolo mondiale”.

Per info e contatti:

Www.oliolicinivs.it

339.38.01.635 Ernesto Di Muccio

.

L’articolo Ora l’azienda agricola Di Muccio punta al titolo mondiale proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: