fbpx

POP Pontecorvo si rinnova con il nuovo Coordinamento

TERRITORIO – Antonella Caporuscio è la nuova Coordinatrice di POP Pontecorvo. Davide Luzzi commenta questo anno e mezzo come Coordinatore augurando buon lavoro alla neo coordinatrice

“È stato un anno e mezzo importante in cui abbiamo lavorato per costruire e consolidare un gruppo forte e coeso. Voglio ringraziare Marta Bonafoni per aver costruito una rete nel Lazio che ha permesso, in città come Pontecorvo, l’espressione di una diversa visione di politica e società. Ringrazio le persone che ci hanno sostenuto e continueranno a sostenere le nostre battaglie e la nostra idea di politica. Con Antonella, abbiamo condiviso, passo, passo, le iniziative, gli interventi sulle questioni locali e soprattutto la volontà di dare forza a quella terza via, ecologista e progressista, che crediamo sia necessaria nella nostra città e che abbiamo rappresentato nelle scorse elezioni insieme a Annalisa Paliotta. Nuove sfide e importanti traguardi ci attendono e, con Antonella alla guida di POP Pontecorvo, sono certo che daremo il massimo per rappresentare al meglio l’idea di buona politica nella nostra città.”

Antonella Caporuscio commenta il suo nuovo incarico lanciando subito un appello ai pontecorvesi.
“Non posso che essere lusingata di questo ruolo. Quando si parte per un viaggio si sceglie la meta e soprattutto si scelgono i compagni di viaggio. Noi, insieme, abbiamo voluto e vogliamo continuare sui nostri passi per riportare fiducia e interesse nella politica con il coraggio di desiderare di più, pensando a cosa è stato fatto e cosa c’è da fare. Il mio auspicio è che i nostri compagni di viaggio crescano sempre di più lungo il percorso. Voglio invitare tutti quanti vogliano unirsi a noi, tra giovani e meno giovani, che credono di poter dare un contributo con le proprie idee, affinché ognuno abbia lo spazio per essere protagonista della nostra realtà locale. Abbiamo grandi passi da compiere, nei prossimi mesi, al fianco della nostra Presidente, Marta Bonafoni. Non aspettiamo ancora; c’è il futuro in ballo!”
Il nuovo coordinamento conterà su Emiliano D’Amata, delegato alla cultura, beni culturali; Linda Santini, delegata alla Sanità; Samantha Di Traglia, delegata alla parità di genere, eventi e politiche giovanili; Maria Pia Coppolelli, delegata ai diritti dei cittadini; Valerio Fresilli, delegato all’Agricoltura; Andrea De Zorzi, delegato alla Scuola e Famiglia, Davide Luzzi, delegato a Organizzazione, Economia del Territorio e Amministrazione Condivisa. 
Annalisa Paliotta esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto e per la nuova linfa che avrà il Coordinamento POP Pontecorvo.

“Un anno e mezzo bellissimo, in cui il nostro gruppo ha costantemente lavorato per un confronto proficuo sui grandi temi e sulle problematiche che interessano la nostra città.Davide Luzzi ha svolto un grande lavoro, come Coordinatore, e lo ringrazio per l’impegno, la tenacia e la capacità di promuovere la crescita del gruppo POP. Un grande merito spetta, ovviamente, a tutti gli esponenti del gruppo che hanno reso possibile questa crescita è voglio fare il mio in bocca al lupo alla nuova Coordinatrice, Antonella Caporuscio, che sono certa saprà dare un contributo fondamentale per il prosieguo del nostro percorso.”

L’articolo POP Pontecorvo si rinnova con il nuovo Coordinamento proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: