fbpx

“Promuovere il brand Lazio per un rilancio effettivo del turismo”

POLITICA – Il consigliere della Lega Pasquale Ciacciarelli: “È questa la mission che la Regione deve fare propria bei prossimi mesi del 2022.Credo sia ora di iniziare a ragionare sul serio sulle proposte che il sottoscritto insieme al Centrodestra ha sempre avanzato”

“Promuovere il brand Lazio per un rilancio effettivo del turismo. È questa la mission che la Regione deve fare propria bei prossimi mesi del 2022. Dopo le conseguenze disastrose della pandemia, e l’impatto che la guerra in Ucraina avrà sul turismo italiano l’ente ha il dovere morale e politico di mettere in campo tutte le iniziative economiche e finanziarie per il rilancio turistico dei territori e delle province, parimenti a quello di Roma Capitale.

Zingaretti in questi anni ha investito somme davvero esigue per la promozione del brand Lazio; la nostra è una regione bellissima, con molte potenzialità che questa Giunta non riesce a vedere ed a valorizzare. Tutto ciò si riflette sugli incassi degli operatori turistici e sullo sviluppo del territorio. Credo sia ora di iniziare a ragionare sul serio sulle proposte che il sottoscritto insieme al Centrodestra ha sempre avanzato, prima tra tutte quella di promuovere una legge che veicoli maggiori risorse al turismo per la promozione del brand Lazio. Solo in questo modo si potrà riportare la regione tra le mete turistiche preferite dai viaggiatori italiani ed esteri.”
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

L’articolo “Promuovere il brand Lazio per un rilancio effettivo del turismo” proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: