fbpx

Pubblicata la gara per l’affidamento dei lavori per la riqualificazione del Bosco Vandra

IL FATTO – Le domande da parte delle ditte interessate dovranno pervenire entro il 18 Aprile prossimo. Il consigliere della zona, Fausto Salera, ci tiene a richiamare il mantenimento dell’impegno assunto a suo tempo dal presidente Nicola Zingaretti

Pubblicata la gara per l’affidamento dei lavori per la riqualificazione del Bosco Vandra. La Determinazione regionale è la n.59° del 17 marzo scorso. L’importo a base di gara per l’affidamento dei lavori è di 74.580 euro, comprensivi degli oneri per la sicurezza.

Le domande da parte delle ditte interessate dovranno pervenire entro il 18 Aprile prossimo.

Il tempo stabilito per i lavori è di 189 giorni.

Soddisfazione viene espressa dalla presidente del Consiglio Comunale, Barbara Di Rollo, che a suo tempo ha seguito in Regione con particolare attenzione l’iter per la concessione del finanziamento.

Il consigliere della zona, Fausto Salera, ci tiene a richiamare il mantenimento dell’impegno assunto a suo tempo dal presidente Nicola Zingaretti. “ Dopo le promesse vane di tante campagne elettorali, per il bosco Vandra è stato stanziato un sostanzioso finanziamento – dice il consigliere -.Quando mi candidai, nel 2018, alle regionali nella lista “Zingaretti Presidente” strappai l’impegno a fare qualcosa per il Bosco. Il primo obiettivo era quello della messa in sicurezza e della riqualificazione di questo polmone verde  di circa 42 ettari. Una ricchezza naturale e paesaggistica di inestimabile valore cui personalmente sono anche affettivamente legato per avervi anche piantumati alcuni alberi quando ero ancora studente”.  

L’articolo Pubblicata la gara per l’affidamento dei lavori per la riqualificazione del Bosco Vandra proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: