TERRITORIO – Il sindaco Giuseppe Sacco: “Si tratta di interventi importanti tutti mirati a rendere al passo con i tempi una struttura scolastica che fa parte della storia del nostro paese”
Il sindaco e l’amministrazione comunale di Roccasecca informano i cittadini che sono iniziati i lavori di ristrutturazione della scuola elementare di via Roma. “Si tratta di interventi importanti – spiega il sindaco Giuseppe Sacco – tutti mirati a rendere al passo con i tempi una struttura scolastica che fa parte della storia del nostro paese. I lavori riguarderanno i vari piani della edificio, a partire dal piano interrato che sarà impermeabilizzato e dotato di nuove finestre.
Il piano terra, dove si svolgono quotidianamente le attività scolastiche, sarà interessato della ristrutturazione dei bagni, dalla sistemazione degli intonaci e dalla tinteggiatura. La scuola sarà fornita di una nuova caldaia e di un totale rifacimento della rete fognaria. Anche la parte esterna sarà rimessa a nuovo. Sono previsti infatti lavori di intonacatura e di tinteggiatura. Ogni intervento è teso a rendere confortevole e sicura la nostra scuola. Il benessere e l’istruzione dei nostri ragazzi è una priorità. Sono loro il nostro futuro”.
L’articolo Roccasecca, al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare di via Roma proviene da LeggoCassino.it.