fbpx

Trasferimento tecnologico e ricerca: sinergia Unicas- Federlazio

ATENEO – Lunedì 28 marzo, presso l’aula magna ‘Luigi Papa’ di Ingegneria, il Rettore Marco Dell’Isola e il Presidente Carmine Polito sottoscriveranno una convenzione quadro

università

Lunedì 28 marzo, presso l’aula magna ‘Luigi Papa’ di Ingegneria, Il Rettore Marco Dell’Isola e il Presidente della Federlazio Carmine Polito sottoscriveranno una convenzione quadro con l’intento di rafforzare la sinergia tra le due istituzioni in tema di trasferimento tecnologico, ricerca applicata e tirocini.

Per Unicas, oltre al Rettore Marco Dell’Isola, saranno presenti i responsabili scientifici della convenzione: Luigi Ferrigno, Delegato al Trasferimento tecnologico, creazione di impresa e start-up; Andrea Moretta Tartaglione, Delegato al Job Placement, marketing e valorizzazione del brand, e Andrea Riggio, Prorettore alla Ricerca.

Per Federlazio saranno presenti il Presidente Carmine Polito e il Direttore Massimiliano Iannucci.

Parteciperanno i rappresentanti delle seguenti aziende associate a Federlazio

ILPOL Srl, S.V.I.R. Srl, ARKEN S.P.A., CENTRO COSTRUZIONI Srl, CIEM S.P.A., CMA HYDRO Srl, FROSINONE WIRELESS S.P.A., GAV SISTEMI Srl, OFFICINE ORTOPEDICHE Srl., POLYGRAPH, RESINTEX, TEKNO COMPOSITI Srl.

Siglata la convenzione, la delegazione incontrerà i Direttori di Dipartimento e i Presidenti dei Corsi di studio. L’incontro terminerà con la visita ai Laboratori di ricerca di Ingegneria.

L’articolo Trasferimento tecnologico e ricerca: sinergia Unicas- Federlazio proviene da LeggoCassino.it.

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: